Seat Mii tour

0

Abbiamo partecipato al test drive della nuova Seat Mii organizzato a Roma da SEAT.  Eventi che uniscono il piacere della guida a quello del palato e non solo,  nello scenario incomparabile e avvincente della Città Eterna. Per tutti gli ospiti che si sono persi il primo week end, la SEAT Mii è ritornata venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 Maggio in Piazza della Repubblica (via Romita). Alla guida dell’auto si raggiungono i punti di sosta dislocati in Piazza Garibaldi (Fontanone del Gianicolo) dove è possibile scegliere di vivere la food experience con lo chef “Rock” Alessandro Borghese o la design experience e le lezioni di stile con Andrea Castrignano.

L’auto  è molto divertente da guidare . L’abbiamo provata a pieno carico in 4 persone e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla silenziosità, da come le sospensioni assorbono lo sconnesso dei sampietrini romani e soprattutto dal brio del motore: il 60 cavalli consuma pochissimo e si utilizza tranquillamente sotto i 2.000 giri/minuto con occhio ai consumi. Quando si superano i 2.000 giri si ha una spinta ed una accelerazione entusiasmante. Ho avuto il dubbio che questo motore fosse turbo!” 

Alessandro Borghese Live Cooking creativo – L’esperienza internazionale sulle navi da crociera prima, sotto la guida di importanti nomi della cucina internazionale a Parigi, San Francisco e Londra poi fanno di Alessandro Borghese un cuoco professionista e mediatico che con il suo modo divertente e un po’ “Rock” di cucinare affascina i grandi e i piccinini. In occasione della presentazione della nuova SEAT Mii, Alessandro si esibirà in un live cooking creativo a base prodotti di stagione e materie prime del territorio per svelare i segreti per una cucina gustosa ma veloce. Un pensiero dedicato in particolare alle donne sempre attente al benessere, e alla continua ricerca di nuove tendenze e di ricette appetitose che coniugano salute e gusto, per riproporre anche in tavola la ricetta semplice e veloce di SEAT Mii: benessere e più tempo libero.

Lezioni di design e stile con Andrea Castrignano – Il celebre interior designer milanese Andrea Castrignano, conduttore del reality “Cambio Casa, Cambio Vita!” trasmesso da La 5 e autore del libro “Cambia casa con Andrea” edito da Vallardi, è a disposizione per
consigli su come rinnovare e cambiare look alla propria casa, puntando sull’uso innovativo di colori e materiali: dalla tinta più adatta per le pareti, alla soluzione creativa per disporre i mobili, fino ai dettagli d’arredo che rendono la casa subito più accogliente. Idee di stile dedicate alle donne che cercano il look impeccabile e di tendenza nella loro casa così come nella loro auto. Per prenotare il test drive e la propria esperienza è semplicissimo: basta andare sul sito www.seatitalia.it/nuovamii e seguire le indicazioni oppure chiamare il numero verde 800.100.300. E’ possibile scegliere una sola delle due experience proposte. L’evento, partito da Milano e giunto alla seconda tappa romana, toccherà anche Bari e Palermo.

Dopo Milano e Roma, le prossime tappe saranno a Bari e Palermo. Non mancare all’appuntamento. Prenotati per una prova direttamente anche in piazza. 

Condividi.

Circa Autore

Lascia una Risposta


due + 2 =